L’abito dello sposo ha uguale o più importanza dell’abito della sposa. Sia durante le cerimonie formali che informali, lo sposo dovrebbe essere l’uomo che attira tutta l’attenzione nella cerimonia. Il giorno del suo matrimonio, lo sposo dovrebbe sentirsi e vestirsi bene.
Il blu è il colore che trasmette eleganza e armonia a prima vista. Riconosciamo l’importanza di una buona prima impressione e il giorno del tuo matrimonio lo sposo dovrebbe trasmettere il meglio. Il colore Blu trasmette molta sicurezza.
Ci sono diversi e molti tipi di abiti per diversi matrimoni, orari, luoghi e persino diverse stagioni dell’anno. Consigliamo un abito o un abito mattutino nei toni del blu, ma affermiamo che è lo sposo che deve selezionare il colore e il modello. Al momento ci sono innumerevoli e diverse tonalità, trame e gloss.
Gli accessori? Deve essere lo sposo anche a sceglierli. È lui che conosce se stesso e sa cosa gli piace e cosa sembra buono.
L’abito blu
Il blu è la tendenza e un abito in questo colore può essere indossato e scelto per essere indossato in diversi eventi formali. Abbinare un gilet lo trasforma in un abito molto elegante. Gli accessori (cravatte, plastroni, papillons) devono essere scelti in base ai gusti dello sposo. Oggi, per lo sposo, suggeriamo una cravatta. Le opzioni sono varie. Ci sono alcune tonalità di blu diverse e selezionate e siamo sicuri che ognuna di esse sarà una buona scelta.
Leave a reply