PRIMO APPUNTAMENTO IN ATELIER

Hai prenotato il tuo appuntamento presso BILI Atelier e ti stai chiedendo: cosa portare al tuo appuntamento? Vogliamo darti alcuni consigli che potranno servirti per scegliere il tuo abito da sposo.

ISPIRAZIONE

Portare con te la giusta ispirazione per l’abito da sposo è molto importante. Puoi condividere con noi l’ispirazione del tuo matrimonio attraverso la tua scheda Pinterest, stampando foto o raccontando alla nostra Sales Assistant tutto ciò che ti piace. Se non sei sicuro di ciò che stai cercando, condividere idee sul luogo, su alcuni modelli o sul tema può aiutare la tua consulente a guidarti nella giusta direzione.

INDUMENTI INTIMI ADEGUATI

Indossa un calzino fine e possibilmente lungo e di colore scuro, una t-shirt chiara perché non si veda sotto la camicia, togli eventuali braccialetti e togli l’orologio che tendenzialmente dà fastidio con il polsino doppio ed i gemelli della camicia (elegante l’orologio a cipolla magari di proprietà o prestato, da mettere con catena al panciotto eventualmente), Bretelle (che puoi trovare da noi!) per un perfetto fit del pantalone e molto glamour per il party di nozze.

COMPLEMENTI DELL’ABITO

Porta con te tutto ciò che hai intenzione di indossare con il tuo abito, quindi sì a eventuali complementi come ad esempio gemelli di famiglia che renderanno unico il tuo outfit. Ti consigliamo di avere il look di barba e capelli simile a quello che porterai durante il tuo matrimonio, in modo da avere una visione d’insieme completa.

SCARPE APPROPRIATE

Assicurati di portare con te le calzature adeguate da provare con il tuo vestito. Hai già comprato le tue scarpe? Grande! In caso contrario, porta con te delle scarpe simili al paio che vorresti indossare il giorno del tuo matrimonio oppure affidati alla nostra Sales Assistant che ti consiglierà le scarpe più appropriate al tuo abito.

LA TUA SQUADRA

Assicurati di portare con te alcuni familiari e amici stretti per aiutarti a dire “Sì”. Tieni presente però che meno è sicuramente di più: troppe opinioni da parte di familiari e amici desiderosi possono rendere la tua decisione più difficile.

UN BUDGET REALISTICO

Infine, vieni con un’idea relativa di quanto vorresti spendere per un vestito. Dovresti anche includere nel tuo budget eventuali modifiche all’abito oppure eventuali accessori come i gemelli, le scarpe, ecc.

Richiedi un appuntamento

Richiedi subito un appuntamento con le nostre Sales Assistants.